FAQ

TORNA ALLA HOME

LA ECOFABER ESISTE ANCORA?

Si. La Erasol ha acquistato il marchio, i disegni ed ha avviato nuovamente la produzione e riaperto la linea di centri assistenza, distribuzione e ricambi.

 

SE LA MIA CALDAIA/STUFA/ECC. HA UN PROBLEMA, A CHI MI POSSO RIVOLGERE?

È possibile contattare l’azienda tramite mail o telefono specificando il problema e la zona di riferimento. L’azienda vi risponderà mettendovi in contatto con un nostro CAT più vicino a Voi.

 

I RICAMBI SONO ANCORA DISPONIBILI? ANCHE PER I VECCHI MODELLI?

Presso i nostri magazzini vi sono tutti i ricambi per tutte le caldaie esistenti.

 

HO PERSO I DOCUMENTI DELLA MIA CALDAIA, COME POSSO FARE?

Contatta l’azienda e richiedi i documenti della tua caldaia.

 

NON HO PIù IL MANUALE DELLA CALDAIA, DOVE POSSO TROVARLO?

Scrivi una mail con il modello della caldaia e il nostro staff lo invierà il prima possibile.

 

SONO UN CAT/RIVENDITORE/RAPPRESENTANTE/ECC. E VORREI LAVORARE CON VOI, COME POSSO FARE?

Manda una mail con la richiesta e noi vi manderemo tutto il materiale per avviare un rapporto commerciale.

 

DOVE POSSO TROVARE LE SPECIFICHE TECNICHE DI UN PRODOTTO?

Nella sezione prodotti. Seleziona il prodotto che ti interessa e vai nella sezione “scheda tecnica”.