Nati da anni di esperienza e di avanzate tecnologie, i pannelli  ERASOL rappresentano il meglio di quanto il mercato oggi può offire.
Grazie al loro grande potere di sfruttare i raggi solari trasformandoli in energia termica, ci regala acqua calda sanitaria ed acque integrazione al riscaldamento.
Un impianto solare Erasol produce acqua calda sanitaria per circa 12 mesi l’anno.
Nei mesi invernali o quando l’impianto non copre totalmente i consumi, la caldaia o resistenza elettrica, serviranno da integrazione consentendo un notevole risparmio economico.

GARANZIA 10 ANNI

 

 Il sole è gratis investi oggi e da subito: tutta l’acqua calda che vuoi a costo ZERO, Grande risparmio di energia elettrica.

  • Pannello in acciao inox
  • Tubi di circolazione in rame
  • Vetro prismatico antiriflesso

Sistema a Circolazione Forzata

questo sistema consente di posizionare il bollitore liberamente perche la circolazione del liquido contenuto nei collettori solari ERASOL è garantito tramite un circolatore comandato tramite una centralina. L’impianto solare a circolazione forzata può essere utilizzato non solo per acqua calda sanitaria ma anche per integrazione al riscaldamento ambiente su impianti che lavorano a bassa temperatura, per esempio impianti a pavimento.

Sistema a Circolazione Naturale

Questo sistema sfrutta il principio fisico della circolazione naturale, mediante il quale il liquido contenuto nei collettori solari  ERASOL , scaldandosi, circola trasferendo il calore catturato ad un bollitori posto sopra i pannelli, dove viene accumulata l’acqua calda necessaria ai vari utilizzi, circuito sanitario o riscaldamento.

 

 

PANNELLI SOLARE TERMICO

PANNELLI SOLARE TERMICO